Gen 17 2013

la vera resistenza 17 01 2013

Published by at 8:19 am under cronaca cremonese

LA VERA RESISTENZA
Come sanno i miei lettori attenti, ogni giorno, dal 24 dicembre fino al 24 febbraio, ribatto il pezzo sulla casa di Pizzetti ricavata dalla sede del Pci di via Volturno 38, e lo mando in ogni dove, dirigenti compresi del Pd di Milano e Roma. Senza risposta, è ovvio, anche se ogni giorno gli elettori cremonesi leggono e trarranno le loro conclusioni al momento del voto. Trascrivo lo scambio su facebook con
“Il Pasquino cremasco: ma non ti hanno ancora risposto??? Santo cielo, non hai chiesto la formula segreta della coca cola!…..ma forse quella potresti averla, dal Pd invece spiegazioni zero!
Flaminio: l’unica risposta, a Roma i suoi capi sanno tutto, è stata spostarlo dal 18mo al 7mo posto, garantendogli il Senato: questo è il Pd oltre le parole!”
Il compagno Pizzetti, come è noto, alle primarie, in un gioco tutto di tessere, era stato deflorato dai tifosi della Fontana: in premio, avete letto sopra che è successo, alla faccia della libera scelta dei simpatizzanti.
La mia speranza, che i partiti della destra non si lascino massacrare per tutta la campagna elettorale come i disonesti di natura e ribattano come me, giorno su giorno, che non deve essere solo Scajola a spiegare la sua casa!

Cremona 17 01 2013 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.