Gen 16 2013

sconforto totale 16 01 2013

Published by at 8:58 am under Politica cremonese

SCONFORTO TOTALE
L’architetto Milesi Clara Rita lascia l’Italia dei Valori ed entra nel Centro Popolare Lombardo, per andare in soccorso di Umberto Ambrosoli, candidato dei democratici.
Bisogna svoltare nel governo e non concedere la Lombardia alla Lega, spiega alle cinque persone che l’ascoltano. Giancarlo Schifano, segretario provinciale dell’Idv, prima di passare la brutta notizia a Di Pietro, ha chiesto notizie a Roma sullo stato del suo cuore…..

Cremona 16 01 2013 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “sconforto totale 16 01 2013”

  1. danielaon 16 Gen 2013 at 4:21 pm

    Il mese prossimo la Milesi avrebbe dovuto andare a parlare dell’Idv al laboratorio di idee di via Palestro: a ‘sto punto la serata verrà annullata o, visto che nell’Idv non c’è solo lei, chiameranno qualcun altro per parlare del partito di Di Pietro?
    Inoltre lei è consigliere provinciale dell’Idv: alla luce di quello che vuole fare, è opportuno che rimanga a rappresentare quel partito in Consiglio provinciale? Si formerà un Gruppo Misto anche lì con lei come unica (per ora…) componente?
    Ambrosoli al momento sarebbe avanti a Maroni (ma di pochissimo): la mia sarà un’ipotesi maligna, ma non è che la Milesi pianta un partito come l’Idv per sostenere Ambrosoli perché pensa che questo possa vincere e magari, di conseguenza…
    La Milesi dichiara “gli obiettivi politici sostanziali delle prossime elezioni regionali in Lombardia sono due: realizzare una svolta nel governo della Regione e non concedere alla Lega di dominare la Lombardia. Per conseguirli viene formata la lista civica “Centro popolare lombardo-per Ambrosoli”: e lei intende lasciare un partito come l’Idv solo per questi motivi?
    Per realizzare questi 2 suoi obiettivi non poteva starsene nell’Idv? Non pensa che un partito come l’Idv (dove è stata fino ad ora) possa segnare una svolta?
    Non vuole che la Lega domini la Lombardia: vuol dire che Albertini le potrebbe anche andar bene?

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.