Gen 16 2013

linea Piave 16 01 2013

Published by at 9:24 am under cronaca cremonese

LINEA PIAVE
Niente da fare, anche se lo slogan col bel faccione di Bersani spiaccica un:
L’ITALIA GIUSTA, dove la politica dice la verità
ancora una volta la politica, specie a sinistra, distingue le verità, quelle utili e le altre.
Nonostante due quotidiani nazionali che contano comincino a incuriosirsi, che nella corleonesca Cremona qualcuno cominci a fare domande, anche per iscritto, per ora con nickname, il Partito democratico ha scelto la linea dura, quella del silenzio, a difesa del suo prossimo senatore, il compagno Pizzetti Luciano. Come ai vecchi tempi: per la santa causa, tutti per uno, uno per tutti!
Questa volta la causa sembra meno santa del solito, la trasformazione della vecchia sede del Partito comunista di via Volturno 38, Cremona, a dimora di lusso con terrazza panoramica e ascensore privato per raggiungerla, a disposizione del compagno Pizzetti. Insomma, come lo slittamento dall’uso del “compagno” al più diffuso “amico”, d’altronde le comodità son tanto comode!
Sia chiaro, a evitare equivoci: non ho mai scritto, né tanto meno pensato, Dio me ne scampi e liberi, che ci sia in tutta la faccenda un che di scorretto, ma, come per la casa di Scajola, chi occupa certe posizioni, a nome e nell’interesse della società, che vanta di rappresentare, dev’essere ben al di sopra della moglie di Cesare, non proprio vergine, insomma, ma quasi…..

Cremona 16 01 2013 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “linea Piave 16 01 2013”

  1. danielaon 16 Gen 2013 at 3:11 pm

    Stando al giornale, sembra che Ingroia voglia candidare anche il fotografo famoso per gli scatti rubati a Villa Certosa, casa estiva di Berlusconi: candidi chi vuole, nessuno di loro poi però faccia dell’ironia sul fatto che B aveva mandato la Minetti in consiglio regionale e aveva nominato parlamentari i suoi avvocati.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.