Gen 04 2013

leggere bene 04 01 2013

Published by at 7:48 am under cronaca nazionale

LEGGERE BENE
Fresco di stamattina dalla Stampa on line: l’Italia si è stancata anche di giocare, frenano le entrate dopo anni di crescita, resistono soltanto le puntate su internet, e via a spiegare perché eccetera.
É molto più semplice: non si tratta di disaffezione, il governo avveniristico del Professor Grattugia ha raschiato anche i soldi per giocare……

Cremona 04 01 2013 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “leggere bene 04 01 2013”

  1. danielaon 04 Gen 2013 at 3:37 pm

    Ha raschiato i soldi per giocare, ma in compenso non ha fatto nulla per frenare il dilagare di macchinette mangiasoldi, casinò, giochi in rete, ecc., anzi! Mi pare che di recente abbia proposto le liberalizzazioni per ‘ste robe…però è assurdo che poi abbia inserito, tra le patologie, anche quella di chi ha la mania di giocare.
    Se usano i miei soldi e quelli degli altri per i veri malati, per fornire più posti letto, per fornire nuovi macchinari, ecc…volentieri, se usano i miei soldi e quelli degli altri per curare individui che si mangiano fuori tutto alle suddette macchinette, ai casinò, ecc. (e poi magari non hanno i soldi per pagare le bollette e il Comune li deve ulteriormente aiutare…ma col cavolo!) non mi va bene per niente.
    I vari governi (tecnici, di destra, di sinistra, ecc.) si rendono conto che a non mettere un freno a ‘ste robe, anzi, a liberalizzarle, poi i Comuni saranno sempre più in difficoltà nel tentare di metterci un freno?
    O forse se ne rendono conto ma non gliene può fregà de meno: ai vari governi (anche tecnici) mi sa che non importa un fico degli Enti locali.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.