Gen 01 2013

un quadro a parte 01 01 2013

Published by at 9:42 am under cronaca cremonese

UN QUADRO A PARTE
Avrei potuto ficcarlo nelle riflessioni generali sul caso che agita i Grandi di Cremona, il Deflorato Pizzetti, Deflo per gli amici, ma Tamburini Daniele, direttore editoriale del Piccolo, il foglietto distribuito gratis perché altrimenti nessuno lo comprerebbe, merita un’evidenza tutta sua.
Il giovane Luca Burgazzi apre bene e con coraggio una discussione sulla sua bacheca facebook, che prosegue con interventi ragionevoli e pacati, anche se, ovviamente come tutti noi, di parte.
Tamburini Daniele, nel dubbio di non essere stato a oggi valutato bene, entra così: “da osservatore direi che Titta dovrebbe dimettersi”, cui io rispondo: “la cremonesità più spaccata: Tamburini Daniele, direttore di un giornale che per farsi leggere deve offrirsi gratis, che fin sabato scorso ha messo in prima: Luciano Pizzetti? l’ho conosciuto, mi sembra una buona scelta, oggi si qualifica “osservatore” per chiedere le dimissioni di Titta!!!!”
Credete incassi e taccia? non conoscete il cremonese che si sente vicino al potere.
Stamattina, ore tre, l’ultima parola: “avrebbe dovuto dimettersi nel momento in cui si è candidato”.
Vi serve un’ulteriore informazione per qualificare l’osservatore imparziale? Il Piccolo, bisettimanale indipendente, è stampato dalla Sel, società editrice lombarda, quella della Provincia, quotidiano eccetera di Cremona.

Cremona 01 01 2013 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.