Dic 20 2012

forzasilvio 20 12 2012

Published by at 12:08 pm under Berlusconi

FORZASILVIO
Stiamo rifinendo la nostra organizzazione per fare di forzasilvio.it il quartier generale della campagna elettorale e consentirti di esserne protagonista. Come sai sarà la campagna più difficile della nostra storia e più importante per il presente e per il futuro dell’Italia.
Intanto, partiamo!
Grazie all’iniziativa del nostro volontario Roberto Cassinelli, deputato molto attivo nel web, abbiamo messo online il sito www.losapevichesilvio.it, che propone una serie di “pillole per la memoria” per i nostri elettori, ricordando alcune delle realizzazioni del governo Berlusconi. L’account twitter è @sapevichesilvio.
Diffondiamolo!
Se hai altre “pillole” da suggerire, mandacele. Se hai suggerimenti per iniziative online (e non solo), siamo qui.
Grazie per la tua disponibilità e per quello che farai. Buona giornata e auguri per il Santo Natale e per il nuovo anno.
on. Antonio Palmieri
responsabile internet PDL 

One response so far

One Response to “forzasilvio 20 12 2012”

  1. danielaon 21 Dic 2012 at 3:49 pm

    Ho cliccato su http://www.losapevichesilvio.it e in effetti si apre una pagina in cui si ricorda qualcosa di più o meno positivo fatto da Berlusconi.
    Faccio delle aggiunte.
    Lo sapevate che Berlusconi:
    – nel 2006 è stato uno di quelli che ha votato l’indulto;
    – è quello che ha voluto la legge elettorale attuale, proposta poi da Calderoli, quella in cui non si possono esprimere preferenze per cui un cittadino può vedere come Parlamentari brigatisti degli anni di piombo voluti dai parlamentari comunisti e avvocati di Berlusconi chiamati appunto da lui e può vedere in consiglio regionale individue come la Minetti nei listini bloccati;
    – è quello che ha voluto il condono fiscale ed edilizio;
    – è quello che ha voluto la legge sul legittimo impedimento;
    – è quello che ha detto ai napoletani “niente tassa sui rifiuti finché c’è l’emergenza”;
    – è quello che una volta ha detto “italiani, non pagate il canone” dopo una puntata del programma di Santoro (io Santoro non lo guardo, ma se uno inizia a non pagare il canone perché un programma non piace…);
    – sembra sia contrario all’ipotesi che i condannati non si possano candidare;
    – prima vuole far cadere il governo Monti il prima possibile e poi vuole far rinviare le elezioni (ora sembra che le elezioni si possano tenere il 24 febbraio: chissà che si possa votare anche per le regionali…).
    Per ora mi vengono in mente queste cose.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.