Dic 20 2012

botte e parole 20 12 2012

Published by at 7:03 am under costume,cronaca nazionale

BOTTE E PAROLE
Attribuita a Fini, su facebook: Berlusconi? Siamo a livello di Vanna Marchi.
Intervengo: capace di vendere appartamenti a Montecarlo, magari non suoi. Altri continuano su questo tema.
Risponde la titolare: poveri sempre e solo quell’ancora avete….vogliamo parlare dei Dell’Utri, delle Minetti, delle insapute di Scaiolino, dei Cosentino…..che vi piaccia o meno la Magistratura ha archiviato su Montecarlo. Siete patetici e ridicoli.
Arrivano anche i soccorsi: annate a fanculo con le vostre cazzate. Votate Berlusconi e nun ce rompete er cazzo. Siete inutili idioti.
Beh, non rispondo, e di solito aspetto, se il titolare interviene a moderare l’ospite bene, altrimenti mi tolgo dal collegamento con persone che accolgono in bacheca ospiti del genere.
Non che la titolare del caso sia leggera, col suo “patetici e ridicoli”, però mi diverte la sua considerazione “la Magistratura ha archiviato su Montecarlo”: è proprio questa una delle differenze tra Fini e Dell’Utri!
Che hanno dell’incredibile, a partire da Montecarlo: un appartamento donato al partito è finito nell’uso, non mi importa a che titolo, del cognato di Fini. Che non subirà mai i processi di B, perché il presupposto su B è coprirlo d’indagini. Per il resto è molto peggio Fini di chi ottiene una casa a prezzo di favore. Iscritto a tempo pieno alla politica fin dalla scuola, non risultano veri lavori a suo carico, e dopo trent’anni di Parlamento, a furia di tradire tutti, è rimasto con un partito al 3% che rischia di abbandonare la scena. Presidente della Camera grazie a Berlusconi, lo abbandona come già Almirante e Mussolini e la fede nel Fascio, per fare politica attiva incompatibile col suo stato di presidente. E questo è meno immorale che regalarsi case?

Cremona 20 12 2012 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.