Nov 29 2012

forzasilvio 29 11 2012

Published by at 12:19 pm under Pubblica Amm.ne

In questi giorni si leggono sui giornali molte cose che riguardano le intenzioni di Silvio Berlusconi. Una sola cosa è vera e certa: ci stiamo preparando per le elezioni politiche 2013 e il primo luogo di mobilitazione non può che essere la nostra comunità di Forzasilvio.it. 
A tal proposito, ti prego di segnalare a questo indirizzo di posta: elezioni@forzasilvio.it , se hai un blog, un sito, un profilo o pagina facebook, un account twitter, insomma qualsiasi presenza sui social media che puoi anche parzialmente mettere a disposizione della campagna, per condividere e diffondere materiali di comunicazione, per dialogare con le altre persone, per informarci delle tue iniziative. 
Ricorda sempre: se hai amici che ritieni “interessabili” proponi loro di registrarsi su forzasilvio.it . Oggi siamo in 242.312, è importante essere sempre di più per poter organizzarci al meglio. Stiamo preparando la campagna elettorale, sicuramente più difficile – e più importante per il destino del nostro Paese – della nostra storia.
Grazie per quello che potrai fare.
Buona giornata.

One response so far

One Response to “forzasilvio 29 11 2012”

  1. danielaon 29 Nov 2012 at 3:38 pm

    Sembra che le primarie del Pdl non si terranno più.
    Da La Provincia:
    1) “la rinuncia alle primarie, mai volute dal Cavaliere, avrebbe come contropartita l’impegno dell’ex premier a non boicottare il Pdl e a frenare il lancio di Forza Italia 2.0”:
    a) ma chi se ne frega se Berlusconi non vuole le primarie! Si facciano senza di lui e basta; tanto questo qui non è nemmeno più interessato al Pdl, vuole far rinascere Forza Italia, per cui…
    b) “avrebbe come contropartita l’impegno dell’ex premier a non boicottare il Pdl eccetera”: ma perché hanno così tanta paura di B? Il Pdl faccia le primarie, se anche B dovesse candidarsi con una sua lista qual’è il problema? Decideranno gli elettori.
    Riguardo l'”impegno” di Berlusconi: io non ci metterei la mano sul fuoco…non è perché B ha promesso di non boicottare il Pdl eccetera che automaticamente un pidiellino possa dormire sonni tranquilli…chi ci dice che B non abbia detto così per farli rinunciare alle primarie e, una volta tolte queste, non si metterà contro i suoi ex fedelissimi?
    2) “il partito Forza Italia 2.0 verrebbe profondamente rinnovato come chiesto da Berlusconi. La ristrutturazione potrebbe escludere però i dirigenti che provengono dalle file di An pronti ad andare via dando vita ad un “Centrodestra nazionale” da federare alla nuova Forza Italia”:
    a) Berlusconi escluderebbe gli ex AN…dopo che questi, anni fa, sono stati disposti a sciogliere un partito come Alleanza Nazionale per farlo confluire nel Pdl, ora questo qui li vorrebbe escludere: a me tutto sommato importa poco (anzi: è meglio che si dividano), ma gli ex AN non si staranno a magnà un po’ le mani al pensiero di quello che hanno fatto?
    b) “Centrodestra nazionale”? E perché non chiamarlo ancora Alleanza Nazionale? O Alleanza Nazionale 2.0 se non si può utilizzare il nome di un partito già sciolto?
    Ma cosa vuol dire “federare alla nuova Forza Italia”? Saranno alleati o no?

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.