Nov 19 2012
sbancatore di casinò 19 11 2012
SBANCATORE DI CASINO’
Sallusti è senza dubbio abilissimo, ma se prova il superenalotto dopo due o tre tentativi vince. Da direttore fa passare l’articolo di uno che non può scrivere perché ha dato le dimissioni dall’Ordine un attimo prima che lo espellessero, era informatore pagato dai servizi segreti, che attribuisce comportamenti inventati e infamanti a carico di due genitori, un medico e un giudice; rifiuta sia la rettifica che le scuse, e ancora non si placa la tempesta; e sentite l’ultima, Lorenzo Mondo sulla Stampa: occorre evitare che una pena così pesante come il carcere comprometta un valore così alto come la libertà d’espressione che è uno dei cardini della democrazia.
Cioè questi giornalisti, arroganti sono solo i politici, pretendono di far passare libertà d’espressione il rovinare l’immagine pubblica degli altri, che, è ovvio, conta nulla.
Per chi non avesse letto al completo la storia: genitori, giudice, ginecologo, costringono all’aborto una bambina di tredici anni che non ne vuole sapere, e che a causa dell’aborto impazzisce. Tutto inventato: l’onore dei quattro sopra vale una cicca confronto al diritto di scrivere il falso! La vittima è Sallusti!
Cremona 19 11 2012 www.flaminiocozzaglio.info
One Response to “sbancatore di casinò 19 11 2012”
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.
I giornalisti prendano atto che non finirebbero in carcere perché le loro idee sono diverse da quelle di chi governa, ma per diffamazione.
Un conto è la libertà d’opinione, un altro è la diffamazione.
Chissà se un giorno potrà essere considerato reato il pubblicare nome, cognome e foto di un indagato se il processo non è ancora iniziato…(se lo diventerà, una certa cronista del quotidiano locale più letto, se non vorrà finire dentro, dovrà cambiare modo di lavorare)
Chissà se un giorno potrà essere considerato reato il pubblicare foto di persone ferite per un terremoto o altro, foto di cadaveri non ancora coperti dal lenzuolo, foto di animali morti (uccisi o meno)…