Nov 12 2012

procure a riposo 12 11 2012

Published by at 9:41 am under cronaca nazionale,Giudici

PROCURE A RIPOSO
Il Maltempo flagella l’Italia, assicurano concordi Tv, giornali, e ogni altro facitore di notizia, ma la colpa non è di Monti: non si chiama Berlusconi!

Cremona 12 11 2012 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “procure a riposo 12 11 2012”

  1. danielaon 12 Nov 2012 at 3:53 pm

    Lo scrivo qui, ma non c’entra nulla.
    Oggi sono passati 9 anni dalla strage di Nassjrya, nella quale sono morti 19 Italiani: 12 Carabinieri, 5 Soldati e 2 civili.
    Un ricordo per queste persone.
    Durante la cerimonia di stamattina (così come il 4 novembre scorso) ho pensato, oltre che a tutti i Caduti in generale e di questo 2012, anche al Carabiniere Giovanni Sali ucciso a Lodi circa 10 giorni fa e all’Alpino Tiziano Chierotti ucciso in Afghanistan a fine ottobre.
    Spero che i Militari rimasti feriti nelle missioni all’estero e quelli che rimangono feriti qui in Italia possano rimettersi al più presto.
    Oggi ho esposto il Tricolore, non so gli altri cittadini.
    Mi ha fatto piacere che Perri stamattina, durante la commemorazione per i Caduti (soprattutto quelli di Nassjrya), abbia ricordato anche il Carabiniere Giovanni Sali.
    Mi ha fatto piacere che abbia ricordato anche i nostri 2 Marinai ancora bloccati in India: l’attuale ministro della difesa, di recente, ha dichiarato “i 2 Marinai torneranno. Quando, non so”…allora aspetti a dirlo.
    Io non so che leggi ci siano in India: non si può sapere quando torneranno i nostri Marinai, ma io temo che non si possa sapere nemmeno SE torneranno…ovviamente spero di sì.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.