Ott 18 2012
noi fessi 18 10 2012
NOI FESSI
Quando sento il solito sinistro che blatera di dittatura strisciante mi vien da ridere, se le diamo il significato storico, se invece la riempiamo di contributi attuali, considerato il ben diverso volume di informazioni rispetto a cinquant’anni fa, che ci fa credere di sapere tutto e d’essere in grado di formarci una nostra opinione personale, in campana! i nuovi manipolatori sono bravissimi.
Il Professor Grattugia, senza arrossire: l’emiro del Qatar mi ha detto, non investiamo in Italia perché c’è troppa corruzione!
Cremona 18 10 2012 www.flaminiocozzaglio.info
One Response to “noi fessi 18 10 2012”
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.
Non c’entra con il tuo scritto, ma riguarda in qualche modo la “democrazia” invocata da alcuni (i sinistri, ndr).
Riguardo al regolamento del Comune che non concede più piazza Duomo ai partiti, sono contrari Pd e Lega:
– Maura Ruggeri del Pd: “i gazebo sono momenti di partecipazione democratica. Vietare piazza del Comune è una limitazione di quella possibilità di partecipazione dei cittadini e delle forze politiche”…infatti mica vieta i banchetti! Li sposta solamente in altri punti della città, sia in centro che in periferia: corso Campi, piazza Stradivari, piazza Roma, la galleria, cioè posti visibilissimi; in periferia piazza Cadorna, viale Po, piazza della Stazione, ecc. e questi posti sono comunque visibili.
– Simone Bossi della Lega: “i gazebo, i banchetti non fanno male a nessuno e non credo proprio che rovinino l’estetica della piazza. Il giro di vite è un errore, una delle tante cose da non fare ma che la giunta Perri sta facendo. Anche se non è la peggiore”…ma cosa gli costa spostarsi?
Con questa loro “uscita”, per me, quelli di Pd e Lega si sono resi parecchio ridicoli.