Ott 15 2012
fantasmi 15 10 2012
FANTASMI
Nessuno parla più, nemmeno la Procura, che in realtà sull’argomento mai ha dato segni di vita, della famosa parcella di euro 626,81, a carico del Comune di Cremona, cioè nostro e qui Monti non c’entra, da liquidare a Zanolli Vittoriano, direttore della Provincia, quotidiano eccetera, per aver detto al Salone Bontà dell’anno scorso: questo è Raspelli.
Parcella che poggia su atti tanto falsi, e che ho unito all’esposto in Procura, da far dire al presidente della commissione vigilanza: è impossibile siano veri, è solo una pratica mal fatta.
E nel seguito della discussione, autentica commedia dell’arte, risultò che Zanolli mai aveva chiesto i soldi, di conseguenza mai li aveva incassati, e, per quanto riguarda la forma, al Comune non risultavano suoi atti scritti sull’argomento: resta da capire, non aveva mai chiesto nulla, perché gli uffici del Comune si siano dati tanto da fare per produrre degli atti così falsi da non essere veri.
Mi viene un dubbio, aiutatemi per favore: fossi stato fermo e zitto, invece di scrivere in ogni dove, la “pratica” sarebbe andata in altro modo?
Cremona 15 10 2012 www.flaminiocozzaglio.info
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.