Ott 12 2012

arroganza senza vergogna 12 10 2012

Published by at 6:10 am under cronaca cremonese

ARROGANZA SENZA VERGOGNA
Gli risparmio il nome, ma leggete qui sotto la nota che un “amico” di Salini mi ha spedito 15, dico quindici, minuti dopo che avevo pubblicato il pezzo sul suo matrimonio con l’Immensissimo, di immenso c’è solo Dio, officiante Zanolli Vittoriano, in attesa di sapere se si tratta di un “tradizionale” o di una relazione aperta a Pizzetti, come nel caso del sindaco Pivetti:
“Ciao Flaminio, forse due anni e mezzo fa ti era sfuggito il comunicato che ti allego. Le critiche van sempre bene, ma bisogna sapere di cosa si sta parlando.”
Il comunicato, aprile 2010, altro non è che una posizione comune alla destra cremonese, me compreso: abbiamo vinto, quindi via le presidenze di sinistra man mano che scadono. Il sindaco Pivetti, con cui semmai se la devono prendere Salini e la sua corte, ha scelto invece i consigli dei suoi maggiori, e non solo per Bodini.
Come vedete, nulla a che fare con la sciagurata intervista del 10 alla Provincia, quotidiano eccetera, dove Salini fa a pezzi Bodini solo perché dice le cose che van dette all’Immensissimo Piva, a mo’ di pegno per la nuova alleanza.
E purtroppo non è Piva che si avvicina a Salini, ma il contrario, a cominciare dai toni da padrone dei seguaci: tu, analfabeta che critichi senza sapere di che si sta parlando, non permetterti di scrivere la minima cosa che mi possa infastidire!
Arroganza fuori luogo con uno come me, che non ha paura di nessuno, men che meno di quasi lilliput che pensano di crescere per un potere politico tutto sommato ridicolo come la presidenza di una provincia. E pericolosa per loro, come prova Zanolli da due anni in qua, che ha creduto di farmi tacere a suon di Tribunale.

Cremona 12 10 2012 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.