Ott 07 2012

nessun limite al peggio 07 10 2012

Published by at 7:40 am under Politica nazionale

NESSUN LIMITE AL PEGGIO
Pare che Berlusconi sia stufo dei suoi maggiordomi, e va bene, il padrone è lui. E sentite il progetto: sbaraccare il partito e ripartire da zero. Ma i vari La Russa, Gasparri, Cicchitto, Alfano non hanno alcuna intenzione di farsi rottamare: soprattutto dopo essersi accorti che il Berlusca, per rinnovare, corteggia Casini e Montezemolo!!!

Cremona 07 10 2012 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “nessun limite al peggio 07 10 2012”

  1. danielaon 07 Ott 2012 at 2:48 pm

    Sembra che Berlusconi non voglia escludere Fini: se riesce a reggere l’idea di governare ancora con lui…
    Per quanto mi riguarda l’idea che governi, alleato con il centro-destra, anche un rinnegato come Granata, ex missino, che ha criticato le Forze dell’Ordine per come l’altro giorno hanno risposto agli assalti degli autonomi e degli studenti, mi disturba un bel po’…
    Leggo da Wikipedia a proposito di Granata: “scrive nel suo blog che lavorerà per “la costruzione di un nuovo profilo culturale e politico della Destra italiana. Quella Destra che, per dirla con Montanelli, c’era prima di Berlusconi e ci sarà dopo di lui””…ma Granata cosa c’entra con la Destra?
    Vendola, comico, si è chiesto perché si debba sempre rispondere usando la forza pubblica: non si chiede perché avviene questo? Non gli viene in mente che si reagisce così per non permettere a dei facinorosi di accedere ad aree non autorizzate? Non gli viene in mente che si reagisce così visto il modo di manifestare degli estremisti?
    Intanto Tremonti ha fondato un suo movimento, 3 L lista lavoro libertà.
    Riguardo alle elezioni nel Lazio, non si capisce perché a Zingaretti del Pd non vada bene se si voterà nel 2013 invece che alla fine di quest’anno, si tratta solo di qualche mese: se si vota in primavera si voterà una volta sola, insieme alle comunali e alle parlamentari, si risparmierebbero, suppongo, dei soldi…a quelli del Pd questo non va bene?
    Tornando a Berlusconi, se vuole allearsi con i centristi mi pare evidente che non pensi minimamente a un’alleanza con la Lega: come farebbero a governare?
    A proposito di Lega, il sindaco leghista di Vigevano ha escluso dalla mensa scolastica i bambini i cui genitori non pagano la retta…così si fa!
    Pdl e centristi avrebbero preso la stessa decisione? Cosa farebbero nel caso di genitori che continuano a non pagare la mensa (e non è detto che sia per problemi economici)?

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.