Set 17 2012

perché non tace ? 17 09 2012

Published by at 8:46 am under cronaca cremonese,Striscia La Provincia

PERCHE’ NON TACE ?
Nell’interesse suo e dell’editore, naturalmente. E non è che gli manchi la tecnica: zero parole per l’ultimo libro di Gianfranco Taglietti, reo d’essersi fatto accompagnare da www.cremonaoggi.it, sempre più temibile concorrente del quotidiano unico eccetera.
Ha già smorzato in cronaca, durante la settimana, la pessima faccenda dei permessi auto del sindaco Pivetti che, unico miglioramento, non ha detto: me l’hanno fatta ancora una volta! grazie all’abilità del mai domo Gilberto Bazoli, e ci va a metter sopra la predica domenicale ch’è una zappata unica sui piedi, da restare senza dita…..
Italia e Cremona dei privilegi? che Zanolli si guardi i suoi 34 giornalisti per un giornale che non arriva a 18mila copie, dia un’occhiata ai permessi d’ogni tipo dei suoi padroni, come la dote 100mila di PubliA, che fanno a meno del classico: lei non sa chi sono io, perché lo sa benissimo Pivetti!
Per difendere una delle scelte più sciagurate di questa Giunta, il politico che si mette davanti al cittadino comune, fosse per dio sa che privilegio, per un chiucchiaino da caffè di lenticchie! Senza capire, mi rovino l’immagine per un milione, mi resta il milione….
E per una volta Zanolli lasci stare i commercianti: loro sì svolgono un servizio al pubblico, trenta giorni al mese, non quattro.

Cremona 17 09 2012 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.