Set 11 2012

l’importanza di chiamarsi ernesto 11 09 2012

Published by at 7:40 am under cronaca cremonese

L’IMPORTANZA DI CHIAMARSI ERNESTO
Non ho voglia di rovistare nel mio archivio, ma Giancarlo Schifano, consigliere Idv, la proposta che i politici riconsegnassero semplicemente tutti i permessi l’aveva fatta in Commissione un anno fa, quando il casino non era ancora scoppiato: ero presente, i colleghi non risposero né sì né no. Andarono avanti a parlare d’altro.
E’ nota invece la risposta ufficiale e pubblica della sinistra, da sempre: ci penseremo quando la Giunta avrà presentato un piano generale e credibile del traffico e della sosta nell’intera città. Cioè mai, come durante i precedenti vent’anni di Giunte rosse.
Adesso che Schifano ha confermato il gesto, dagli all’opportunista; i sei democratici che aspettano fino all’ultimo per cavalcare l’onda, sono invece democratici insigni.

Cremona 11 09 2012 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “l’importanza di chiamarsi ernesto 11 09 2012”

  1. danielaon 11 Set 2012 at 2:06 pm

    Perché i 6 sinistri non avevano restituito i permessi quando la Caterina Ruggeri aveva proposto di tagliarli durante il precedente mandato invece di andarle contro?
    Leggo da Cremonaoggi chi sono questi 6 consiglieri: Corada, Berneri, le 2 Ruggeri, la Manfredini e Corradi; su Corradi non dico niente dato che lui nel mandato precedente non era ancora in Consiglio comunale, non dico niente (stavolta, ndr) sulla Caterina Ruggeri perché nel mandato precedente era stata lei a proporre di tagliare i permessi, ma gli altri??
    La Manfredini era già nel consiglio comunale durante il mandato 2004-2009, la Maura Ruggeri, Berneri e Corada facevano parte della giunta…

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.