Set 10 2012
credere, obbedire, combattere 10 09 2012
CREDERE, OBBEDIRE, COMBATTERE
La ministressa Severino continua la sinfonia lanciata dal Professore: la lotta contro la corruzione vale dai due ai quattro punti in più di Pil. Cui io invariabilmente rispondo: cercatela fra di voi, nei vostri ambienti, la corruzione, noi siamo solo le vittime. O, come si diceva in diritto tributario: il contribuente percosso.
Cremona 10 09 2012 www.flaminiocozzaglio.info
One Response to “credere, obbedire, combattere 10 09 2012”
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.
E fare, invece di quei cavolo di decreti svuotacarceri, delle leggi per una maggiore certezza della pena, quanti punti sarebbero di Pil?
Perché togliere la legge sull’omicidio stradale voluta da Maroni?
La Severino aveva perplessità sulla differenza tra “dolo” e “colpa”…doveva lasciare lo stesso la legge e lasciare decidere ai giudici in base a ogni singolo caso!
Magari si potevano trovare Giudici che decidevano di applicare la legge e alcuni familiari delle vittime avrebbero avuto giustizia…
Pare che quello che ha ucciso i 2 coniugi di recente (genitori di 2 bambini) fosse ubriaco e drogato: se la Severino non avesse cassato la legge, forse ora potrebbe essere accusato di “omicidio stradale” (certo, poi dipendeva da che giudice trovava).