Set 03 2012
sempre a parlare di multe 03 09 2012
SEMPRE A PARLARE DI MULTE……
Dalla Provincia quotidiano eccetera di giovedì: Oreste era su tutte le furie. La versione che han fatto credere a Franco Ranzenigo, segretario dei lavoratori pensionati europei. Ecco il pezzo:
“Ranzenigo ha incontrato il sindaco Pivetti martedì scorso, nel pieno delle polemiche. Era molto turbato, racconta, anzi, su tutte le furie perché si è ritrovato in prima pagina senza sapere nulla dell’argomento che lo chiamava in causa (una gran paura di non sfuggire agli esami di riparazione, dato che non è la prima volta, Fodri, immobili, Pasquali, Lega, eccetera, n.d.r.). E’ stato accusato d’aver spronato i vigili a fare 140 multe al mese per rimpinguare le casse comunali, ma è l’ultima cosa che Pivetti vorrebbe fare (più semplice aumentare le tariffe, n.d.r.) essendo una persona corretta, equilibrata e rispettosa di tutti (spronare i vigili? Potesse, toglierebbe le multe venti per volta, fino ad azzerarle, n.d.r.). Il nostro Pivetti deve pretendere tassativamente di essere informato e documentato su tutto ciò che viene fatto in Comune (giusto, però bisogna anche spiegarglielo, n.d.r.).”
I giochi sono quasi fatti: la Gazzetta ufficiale del Comune, nel Borsino Più di sabato, ha crocifisso il capo dei vigili Germanà Ballarino. Barborini si sta scaldando ai blocchi di partenza, ricevute le benedizioni di merito da chi si deve.
Cremona 03 09 2012 www.flaminiocozzaglio.info
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.