Ago 24 2012
c’era bisogno 24 08 2012
C’ERA BISOGNO
Evidentemente. Ogni tanto se c’è, bene, se no, lo si inventa, ma non possiamo fare a meno dello straordinario, in tutti i campi, ahimè. Adesso che il pescecane, sembra una “mite” verdesca, è stato visto a dieci metri dalla riva, a Ostia, fuggi fuggi generale, poi i primi coraggiosi rientrano, il bagnino assicura, l’esperto in studio da il suo parere, eccetera, bene, adesso si cercano le prove del passaggio. Non scambiate sto pezzetto per una critica alla religione o, dio non voglia, al piccolo padre Stalin, che immaginario proprio non è stato……
Cremona 24 08 2012 www.flaminiocozzaglio.info
One Response to “c’era bisogno 24 08 2012”
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.
Quando non è uno squalo, ci sono dei camorristi a terrorizzare le persone mettendosi a sparare in mezzo alla folla per far fuori un altro camorrista (se paragonato ai mafiosi e ai camorristi e ai criminali vari, per me pure uno squalo può sembrare “innocuo”…con tutto questo ne ho il terrore e non vorrei mai trovarmene davanti uno, però non andrei mai a caccia di squali).
Dato che la “vittima” in questione era un criminale non mi dispiace certo per la sua morte (a costo di sembrare cinica dico “un camorrista di meno”), mi dispiace molto di più per quelle persone in spiaggia: per me hanno rischiato anche loro…e se il criminale finito ammazzato avesse tentato di farsi scudo usando uno dei bagnanti? E se gli assassini avessero sbagliato mira e avessero colpito qualcun altro? Entrambe le ipotesi si erano già verificate in passato in altri casi.
Mafiosi, camorristi e criminali vari non si fanno e non si sono mai fatti nessuno scrupolo ad ammazzare, si sa, ma ora arrivano pure a sparare in mezzo alla folla pur di colpire qualcuno.