Ago 17 2012

compagno diritto 17 08 2012

Published by at 2:22 pm under cronaca cremonese

COMPAGNO DIRITTO
Il compagno Pizzetti, onorevole Luciano, è politico di solidi principi. A me che, informato dai suoi amici di corrente, da un anno chiedo i dettagli del suo acquisto dell’ex sede del partito di via Volturno, per farne la sua dimora cremonese, in particolare quanto l’ha pagata, risponde invariabilmente, dopo aver rivolto la stessa domanda in Parlamento a Scajola e Tremonti, di essere al di sopra di ogni sospetto, che ha provveduto a querelarmi 237 volte per l’impudenza, che sono, cito solo l’ultima su www.cremaoggi.it : coniglio, defunto, becero e fanfarone. Col permesso evidente del giornale……..
Si prepari a querelarmi dalla 238ma in poi, giacché non smetterò mai di porgli la domanda, in particolare durante la prossima campagna elettorale se il partito deciderà di ripresentarlo, fosse anche a Frosinone. E prepari anche le risposte o giustificazioni, con la più ampia libertà di scelta, che sarà obbligato a presentare in Tribunale per discutere il suo diritto o meno a dare del coniglio, defunto, becero e fanfarone al cittadino che ripete a lui la domanda, che lui ha fatto in Parlamento a colleghi.
p.s. non posso naturalmente garantire per altri, ma sembra che il compagno, il prezzo dell’acquisto, non l’abbia proprio rivelato a nessuno……

Cremona 17 08 2012 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.