Ago 08 2012
una risposta simpatica 08 08 2012
UNA RISPOSTA SIMPATICA
Che risposta daranno a Flaminio i commercianti, si domanda sul post blog di www.cremonaoggi.it Roby27; si fa avanti Paolo Mantovani, presidente delle Botteghe del centro. E finalmente un segno di cambiamento: la crisi non è colpa della Giunta, che al massimo potrebbe gestire meglio le poche risorse di cui dispone. E vedere, appoggiandosi a tutti, cosa è possibile ottenere dal turismo, oggi forza assente.
Su questa base, lasciando perdere i dettagli, io zoppico di qui, tu di là, sono certo si possa cominciare un lavoro comune, anche di idee, che alla fine muovono i fatti.
E davvero, sul turismo, più che la Giunta (ha un suo limite, si fa metter sotto da Pivetti), è il sindaco a peccare gravemente, consegnando proprio tutto alla Libera, come se, ad esempio, avesse dio sa cosa più dei commercianti, giornale unico per adesso escluso.
Se parliamo di interessi comuni, in Cremona città, gli agricoltori non hanno nulla; i commercianti sono in simbiosi coi cittadini. Che si facciano sentire, e insistano, ogni volta che turismo, cultura e spettacolo siano appannaggio delle ramificazioni di PubliA….
Cremona 08 08 2012 www.flaminiocozzaglio.info
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.