Ago 03 2012

all’ultimo sangue 03 08 2012

Published by at 9:23 am under barzellette,cronaca nazionale

ALL’ULTIMO SANGUE
Di Pietro sfida: io candidato premier. Bersani: è un problema serissimo. Certo, sono d’accordo, salterebbe la tracciabilità dei pagamenti: in contanti fino a cento milioni di lire……..

Cremona 03 08 2012 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “all’ultimo sangue 03 08 2012”

  1. danielaon 03 Ago 2012 at 1:11 pm

    Se l’Idv va da sola e Di Pietro è il candidato Presidente del Consiglio, gli auguro di tutto cuore di ricevere più voti di Bersani, Casini e Vendola messi insieme.
    Ma questi 3 cosa intendono fare? Hanno pensato, i molto sinistri, a come faranno ad andare d’accordo con i centristi?
    Un’alleanza con il Pdl non so se funzionerebbe, figuriamoci se nell’alleanza ci dovesse essere anche la Lega, ma per me non funzionerebbe nemmeno con la sinistra: Casini faccia alleanze solo con Fini e Rutelli: in caso di vittoria (spero di no) alle elezioni non dovrebbero esserci problemi, visto che probabilmente la pensano allo stesso modo su diverse cose.
    Ricordo ancora abbastanza bene i servizi al tg durante il mandato 2006-2008: i cronisti parlavano spesso delle accese discussioni tra i molto sinistri e i sinistri più moderati, vicino alla Chiesa.
    Se davvero ci sarà un alleanza tra quei 3 (Bersani, Casini e Vendola) e se vinceranno le elezioni (spero tanto di no) sarà come vedere i democristiani alleati con i comunisti.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.