Lug 23 2012

dubbi 23 07 2012

Published by at 9:14 am under cronaca cremonese

DUBBI

Sembra cosa fatta, la Provincia di Cremona, l’amministrazione, non il quotidiano unico eccetera, sparisce: troppo piccola e guai ai vinti, diceva Brenno, considerato un barbaro.
Appena prima era sparito il Tribunale di Crema, nonostante la disperata e naturale difesa dei politici del luogo.
Cremona città: se dirottano in Sicilia S.E. Quattrocognomi a distruggere la mafia coi suoi “protocolli di legalità”, ci sforzeremo di sopravvivere; se è troppo piccolo anche il Tribunale e lo spediscono a Mantova, certo, si sopravvive, ma è un danno enorme per tutti……..

Cremona 23 07 2012 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “dubbi 23 07 2012”

  1. danielaon 23 Lug 2012 at 1:42 pm

    Ultimi aggiornamenti (non si sa se definitivi): Lodi potrebbe andare con Pavia (più vicina, credo, rispetto a Cremona) e Cremona con Mantova; direi che così può andare anche se mi dispiace che la provincia di Cremona venga cancellata.
    Penso alle 2 amministrazioni provinciali:
    1) il mandato di Salini scade nel 2014, quello del presidente della provincia di Mantova nel 2016 dato è stato eletto l’anno scorso: in che anno si andrà a votare?
    2) con 2 province unite come avverrebbero le prossime elezioni provinciali? Ci sarà una lista di candidati, sia cremonesi che mantovani?
    3) Chiunque vinca alle elezioni provinciali, sia che vinca un cremonese sia che vinca un mantovano, credo che sarà orientato a fare maggiormente gli interessi dei propri cittadini e del proprio territorio (com’è ovvio che sia).
    Il discorso non cambia se vengono unite anche Lodi e/o Piacenza.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.