Lug 21 2012

sempre il caso iori 21 07 2012

Published by at 8:26 am under cronaca cremonese,Giudici

SEMPRE IL CASO IORI

E’ ovvio che del caso Iori, il medico imputato d’aver ucciso un’amante e la figlioletta di due (!!) anni, non posso sapere nulla di più di ciò che han deciso di render noto giudici e avvocati; so che, la legge è a disposizione di tutti, la carcerazione preventiva non ha motivo d’essere applicata, a meno di sforzare elementi che non ci sono; a questo proposito ricordo la Cassazione nel giustificare i domiciliari al comandante Schettino: libero, potrebbe guidare un’altra nave…..
Ma se i giudici insistono causa l’odiosità del fatto, meditino bene, l’omicidio di un’amante ormai venuta a noia, non sarebbe il primo caso, ma che uno ammazzi all’ingrosso anche una bambina di due anni….

Cremona 21 07 2012 www.flaminiocozzaglio.info

2 responses so far

2 Responses to “sempre il caso iori 21 07 2012”

  1. danielaon 21 Lug 2012 at 4:19 pm

    Da Cremonaoggi: “una donna è stata denunciata dalla Polizia per abbandono di minore. Aveva lasciato a casa da sola la figlia di 13 anni”…ma ha 13 anni, non 5 (oppure 8,10,…)!
    La Polizia ha denunciato la madre dopo aver ricevuto la segnalazione: ma chi, dopo aver scoperto che una quasi adolescente è in casa da sola, telefona alla Polizia?
    Se la figlia avesse avuto 17 anni la madre sarebbe stata denunciata ugualmente per “abbandono di minore”?
    Una volta forse erano considerati bambini, oggi è facile che i tredicenni e le tredicenni si colleghino a facebook.
    E pensare che si lasciano i bambini zingarelli in balìa dei loro genitori che li mandano a rubare, arrivando magari a picchiarli se non portano a casa abbastanza soldi…nessuno pensa a togliere la patria potestà a questi “disgraziati” (eufemismo) genitori?

  2. danielaon 25 Lug 2012 at 2:12 pm

    Ci sono anche le “madri” che, una volta partorito, gettano il bambino in un bidone della spazzatura come se fosse una cosa (ndr: è morto anche il gemellino).
    Se si pensa a tutte quelle coppie che, non potendo avere figli, sarebbero state ben disposte ad adottare quei 2 gemellini…

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.