Lug 21 2012

il mattatore 21 07 2012

Published by at 8:22 am under Politica nazionale

IL MATTATORE

Pierferdinando Casini, vociante padrone dell’Udc nazionale, tuona anche se va a bere il caffè. Paragone che ho già fatto: una Santanchè con pipa e calzoni. Normalmente i vicini si adeguano: lui è nato così!
Ma una volta che tuona un principio su cui si può e si deve discutere: le nozze gay sono incivili, le forze intelligenti della sinistra insorgono, dimenticando perfino che, fatti due calcoli, ha scelto d’essere nemico giurato di Berlusconi!

Cremona 21 07 2012 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “il mattatore 21 07 2012”

  1. danielaon 21 Lug 2012 at 5:10 pm

    A me personalmente non cambia la vita se gli omosessuali potranno sposarsi con rito SOLO civile, quello che temo è che se riescono a ottenere questo dopo un po’ di tempo potrebbero tornare alla carica chiedendo, gli omosessuali cattolici, di potersi sposare anche in chiesa…per la serie: gli offri un dito, ti prendono il braccio.
    Le nozze con rito religioso, per gli omosessuali, no: chiamatemi pure “omofoba”, ma i gay per me non si devono sposare in chiesa.
    A proposito di “offri un dito, ti prendono il braccio”: per il ramadan i kosovari musulmani hanno chiesto una seconda sede dove riunirsi e hanno ottenuto dal Comune la palestra dell’Itis, gli altri musulmani continueranno a frequentare quella di via Bibaculo…non ne bastava una sola, vero? Dovevano proprio chiederne un’altra!
    Intanto i cristiani ortodossi credo stiano ancora aspettando che qualcuno conceda loro un posto dove costruire la loro chiesa…
    Io non so quanto debba essere grossa la loro chiesa, ma non si poteva trovare un posto anche per loro (i Cristiani ortodossi, intendo) nei quartieri dove sono previsti dei cambiamenti vedi zona ex Annonaria, quartiere Incrociatello, …?

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.