Lug 20 2012
il lord protettore 20 07 2012
IL LORD PROTETTORE
Dopo l’accordo con Tamoil, la garanzia prestata sull’Acciaieria Arvedi, terza grande opera del compagno Pizzetti Luciano, così ci informa www.cremonaonline, il braccio svelto della Provincia, quotidiano unico di Cremona per adesso al servizio dei lettori e se avanza qualcosa dell’Immenso: ha strappato i soldi per il terremoto!
Ma leggiamo i dettagli.
“Le risorse stanziate per le ricostruzioni post – terremoto sono a disposizione anche di alcuni comuni cremonesi…….Il merito è dell’onorevole Luciano Pizzetti, deputato del Pd. Inizialmente l’intera provincia cremonese era stata esclusa dalla lista dei destinatari eccetera………Ma il parlamentare cremonese ha strappato il preziosissimo accordo: i centri maggiormente colpiti dal sisma potranno fare richiesta di ottenere risorse finanziarie per sistemare gli edifici pubblici danneggiati (chiese, scuole e sedi municipali).”
Come ringraziarlo? Sembra che Zanolli Vittoriano in persona, direttore della Provincia, quotidiano eccetera, salvo improvvisi contrordini non motivati pubblicamente dalla proprietà, come già successo nel turbolento 2008/9, lanci una raccolta di firme per una modifica sostanziale della legge e dei costumi: il compagno Pizzetti onorevole nel 2013, sindaco di Cremona nel 2014!
Cremona 20 07 2012 www.flaminiocozzaglio.info
One Response to “il lord protettore 20 07 2012”
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.
Per il fatto che anche alcune chiese della nostra Provincia possano ricevere i soldi per il terremoto penso che Pizzetti sia da ringraziare.
Riguardo a Tamoil, una delle ipotesi che non mi sembrava mica male era quella del fotovoltaico: credo che dispiacerebbe togliere campi coltivati per metterci pannelli solari, ma nel piazzale della ditta di campi non ce ne sono…per cui avrebbero potuto installare i pannelli; credo si debbano escludere le pale eoliche dato che da noi non c’è vento.