Lug 19 2012

forzasilvio 19 07 2012

Published by at 7:15 am under Berlusconi

Caro Flaminio,
con il nuovo “focus group” di venerdì, “Berlusconi è di nuovo in campo: quali mosse dovrebbe fare?”, abbiamo di fatto inaugurato la campagna elettorale per le elezioni politiche 2013. 
Forzasilvio.it sarà uno dei luoghi principali della campagna: punto di ascolto, di dialogo, di informazione, di mobilitazione.
Stiamo rinnovando profondamente il sito, facendo di te e della comunità il fulcro centrale: per questo ora i commenti occupano lo spazio più importante nella homepage. In questo modo noi “ascoltiamo” meglio e possiamo poi dialogare ancora di più, con le notizie e le rifllessioni postate nel sito e via mail.
Inoltre, per facilitare la connessione con gli altri componenti della comunità, adesso puoi decidere di seguire le persone che scrivono messaggi per te interessanti e valorizzarli con la stellina, assegnando un voto utile per la classifica dei commenti più apprezzati della settimana, che segnaleremo al nostro presidente.
Ti segnalo altri due strumenti utili della sezione “Comunità”, che consentono di moltiplicare la diffusione dei contenuti di Forzasilvio.it:
a) “Rubrica”. Carica i contatti della tua rubrica di posta e potrai con un solo click diffondere un contenuto di Forzasilvio.it ai tuoi amici di email;
b) “Social network”. Diffondi Forzsilvio.it ai tuoi amici in facebook o twitter con un messaggio da te personalizzato. 
Ti ricordo che con “Eventi” puoi segnalare un evento fisico del tuo territorio. In questo modo esso sarà segnalato a tutti i componenti di Forzasilvio.it della provincia dove ha luogo la manifestazione e nell’agenda del portale nazionale pdl.it. 
Questo è solo l’inizio. Nelle prossime settimane andremo ancora più avanti, perché tu possa essere, se lo vorrai, sempre più protagonista della campagna. 
Grazie per l’attenzione e per quello che farai.
Alla prossima,
 
On. Antonio Palmieri
responsabile internet PDL 

One response so far

One Response to “forzasilvio 19 07 2012”

  1. danielaon 19 Lug 2012 at 1:59 pm

    Quali mosse dovrebbe fare:
    1) non concedere condoni di nessun genere;
    2) non votare più l’indulto e non votare, in futuro, provvedimenti svuota carceri;
    3) non fare “sparate” del tipo “a Napoli niente tasse sui rifiuti finché saranno in quella situazione”.
    4) non pensare a leggi sul legittimo impedimento.
    Per adesso mi vengono in mente queste cose.
    A proposito di condoni e tasse: riguardo alle iniziative nei confronti di chi non rispetta le quote latte (queste tasse vanno pagate, anche se ingiuste), la pidiellina Beccalossi avrebbe detto “prosegue così la nostra battaglia a favore della legalità e della tolleranza zero. I furbetti non possono ottenere sconti a danno di chi, invece, ha sempre pagato le tasse e rispettato la norma vigente”…
    “Legalità e tolleranza zero”: e l’indulto votato anche dai moderati della destra? Era il 2006, il Pdl, non c’era ancora, ma quella cavolata era stata votata anche da quello che poi sarebbe diventato il suo capo nel 2008.
    “A danno di chi ha sempre rispettato la norma vigente”: e quelli che hanno sempre costruito in modo onesto? E chi ha sempre pagato tutte le tasse (e qui non parlo delle quote latte), pur facendo magari fatica e non ha portato i soldi nei cosiddetti “paradisi fiscali”?
    E quei Comuni dove i rifiuti si pagano, ma l’amministrazione comunale si è data da fare attivando la raccolta differenziata?

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.