Lug 16 2012
profeti d’oggi 16 07 2012
PROFETI D’OGGI
“Abbiamo la sgradevole sensazione che si stia perpetrando l’ennesima ingiustizia ai danni della parte onesta e produttiva del Paese, quella che lavora, versa le tasse e traina le zone assistite che nessun governo, nemmeno quello attuale, ha mai provato a normalizzare. Sono troppo evidenti le sperequazioni per non generare sentimenti di ribellione nella gente comune. Tutti dovrebbero pagare e così non avviene. E tutti dovrebbero sapere chi incassa e come i soldi vengono spesi etc etc.”
E’ la Lega? no, aspettate il seguito.
“Sotto questo incremento di fiscalità potrebbe rimanere schiacciata anche la parte d’economia rappresentata dal settore agricolo. Solo a dicembre si conoscerà l’ammontare del carico per le imprese, quando sarà saldata anche per i fabbricati rurali non accatastati. Già adesso si stima che gli agricoltori abbiano pagato da due a tre volte la vecchia Ici.”
Adesso avrete capito, immagino: l’Immenso è grande, e Zanolli è il suo profeta.
Cremona 16 07 2012 www.flaminiocozzaglio.info
One Response to “profeti d’oggi 16 07 2012”
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.
“Abbiamo la sgradevole sensazione che si stia perpetrando l’ennesima ingiustizia ai danni della parte onesta e produttiva del Paese, quella che lavora, versa le tasse e traina le zone assistite”: su questo sono pienamente d’accordo.