Lug 15 2012

matematica umana 15 07 2012

Published by at 7:16 am under cronaca cremonese

MATEMATICA UMANA

Pessimo episodio, naturalmente, se è vero, l’auto carica di dodici fascisti armati fino ai denti che volevano riprendere le storiche spedizioni punitive, stavolta contro gli angioletti del Dordoni, che si sono ribellati col solito proclama:
“Conseguenza dell’agibilità che la Giunta Perri ha sempre concesso a gruppi che esplicitamente si richiamano, nell’azione come nell’ideologia, al fascismo più bieco e razzista etc etc.”
Apprezzato il fatto che i compagni ammettano esista anche un “fascismo meno bieco e razzista”, se si tolgono le bandiere e si guardano solo le azioni, oggettivamente, quando un gruppo pretende di stabilire, con la forza, se un altro abbia il diritto di esistere e manifestare, un’auto carica di dodici nemici armati è prima o poi l’inevitabile conseguenza…..

Cremona 15 07 2012 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “matematica umana 15 07 2012”

  1. danielaon 15 Lug 2012 at 1:23 pm

    “Conseguenza dell’agibilità che la Giunta Perri ha sempre concesso”…e la concessione delle sedi in via Mantova e al Cascinetto (per giunta con un affitto basso)?
    “Gruppi che esplicitamente si richiamano, nell’azione come nell’ideologia, al fascismo più bieco e razzista”…e gli autonomi a chi si richiamano, dato che avevano invitato il brigatista degli anni di piombo Curcio a parlare nel loro “covo”? (uso questo termine se le sedi di proprietà del Comune vengono utilizzate da loro autonomi).
    Se poi aggiungiamo i danni che fa la marmaglia rossa quando si infiltra in qualche corteo o quando ne fa uno…
    Non ci sono state aggressioni…certo, immagino che la marmaglia rossa si sia preoccupata dato che non è abituata a queste cose: gli autonomi sono abituati che quando si ritrovano o nei loro covi o per qualche corteo nessuno va a disturbarli, forse nemmeno a guardarli in modo minaccioso.
    “Un’auto carica di dodici nemici armati è prima o poi l’inevitabile conseguenza”…bé, certo, quelli di Forza Nuova o Casa Pound non mi sembrano i tipi che se ne stanno buoni a lamentarsi solo a parole che qualcuno non li vuole far parlare.
    Un paio di giorni prima sotto casa di un aderente a Casa Pound era comparsa la scritta “fasci appesi”…io non so se il “giretto” in auto degli estremisti neri fino al Dordoni sia la conseguenza di questo fatto, ma quello che mi dà da pensare è un’altra cosa: forse qualcuno è venuto a sapere dove abita l’aderente di Casa Pound e ha imbrattato il muro con una scritta minacciosa…non c’è il rischio che un estremista rosso (o forse più di uno) lo aspetti sotto casa per poi aggredirlo? Una volta gli estremisti rossi non si comportavano così nei confronti dei militanti missini? Forse difficilmente attaccheranno quando è in compagnia di altri di Casa Pound (o magari mi sbaglio e attaccheranno tutto il gruppo), ma quando è da solo…
    Le mie sono solo supposizioni personali, se l’aderente di Casa Pound in questione sta leggendo quanto sto scrivendo faccia pure tutti gli scongiuri che vuole, ma questa situazione non mi lascia per niente tranquilla…situazione causata dalla marmaglia rossa: ripeto, i destroidi radicali stanno reagendo a modo loro al comportamento degli estremisti rossi.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.