Lug 12 2012

punti di vista 12 07 2012

Published by at 7:47 am under cronaca nazionale

PUNTI DI VISTA

Dall’Inviato, il nuovo on line di Roberto Bettinelli:
“Ho sentito il padre di Daniele, ci racconta al telefono l’avvocato, che mi ha giurato che suo figlio non è un violento. L’assassinio della sua compagna ha lasciato la famiglia senza parole. La lite fatale è esplosa quando Lizbeth ha annunciato a Daniele che l’indomani se ne sarebbe andata per sempre. A questo punto lui ha perso il lume della ragione e ha colpito Lizbeth con un paio di schiaffi facendola sanguinare. E poi, quando è scappata, l’ha inseguita fin in cucina dove ha trovato il coltello. Qui l’ha ferita a morte.”
Ieri il Tribunale di Milano ha condannato l’onorevole Roberto Farina a due anni e otto mesi, senza condizionale, per essersi fatto accompagnare nelle sue visite in carcere da una persona non autorizzata, ma dichiarando, terribile: falso in atto pubblico! che lo era.
A Daniele, non violento, secondo il padre che lo conosce bene, escluso l’ergastolo che non è educativo, dovrebbero dare sui 400 anni. Meditino bene, i giudici, sulla sfortuna: ha trovato un coltello in cucina.

Cremona 12 07 2012 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.