Lug 02 2012

la sorte e il professore 02 07 2012

Published by at 8:48 am under barzellette

LA SORTE E IL PROFESSORE

Adesso il 4 a 0 è colpa sua. Fosse solo quello………

Cremona 02 07 2012 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “la sorte e il professore 02 07 2012”

  1. danielaon 02 Lug 2012 at 1:49 pm

    Notizia dal giornale locale: a differenza di Monti, la Lega non ha seguito la partita…e questa sarebbe una notizia? Ma chi se ne frega! Nemmeno io l’ho guardata, ho acceso la tele solo negli ultimi minuti per vedere la fine della partita (come ho fatto anche per le altre partite di questi europei).
    Per me qui c’era la volontà di scrivere un articolo anti-leghista: criticare i leghisti perché non hanno seguito la finale (non si sa se Casini, Fini, Berlusconi, Bersani, Vendola, Di Pietro, ecc. l’hanno seguita)…se si vuole criticare la lega non si potrebbero trovare motivi meno ridicoli?
    Tipo le polemiche durante i mondiali 2010: Renzo Bossi aveva dichiarato che non tifava per l’Italia…e allora?
    Piuttosto c’è un passaggio dell’articolo che mi ha fatto incavolare parecchio e cioè Bossi che ha fatto una sparata delle sue parlando di “quegli imbecilli con Tricolore. Il nostro sogno è la Padania libera”…anche Maroni, “barbaro sognante”, sogna una Padania libera, ma non mi pare che per questo offenda gli altri.
    Io non ho mai messo fuori il Tricolore in occasione dei mondiali o degli europei (nemmeno quando nel 2006 l’Italia è diventata campione del mondo), ma lo espongo in altre date, per me molto più importanti di un qualsiasi campionato europeo o mondiale, come 4 novembre, 2 giugno, 20 settembre, ecc.: se questo, per Bossi, vuol dire che sono “un’imbecille col Tricolore”…va bene, lo sono…e sono orgogliosa di esserlo!!

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.