Lug 02 2012

a tempo 02 07 2012

Published by at 8:41 am under cronaca cremonese

A TEMPO

-Fa caldo, ma non si deve dimenticare l’emergenza neve. Come siete intervenuti?
-Il servizio neve l’abbiamo potenziato. Ci costa qualche euro in più ma quando il problema si è presentato sono stati messi in campo più di 46 trattori e 14 squadre manuali. Con una battuta direi che abbiamo fatto molto meglio di Roma.
E anche di Tripoli, s’è dimenticato di aggiungere Giuseppe Ferrari, presidente di Aem Gestioni in conto Lega, rispondendo a Giuseppe Bruschi, della Provincia, quotidiano unico di Cremona per adesso.
E si lascia anche sfuggire: per situazioni che si sono create non ho seguito le indicazioni che uscivano dalla Lega ed ora posso serenamente affermare che, al di là delle scelte che farà il sindaco, in futuro se sarò accettato entrerò ad operare in una lista civica cittadina, ovviamente di centro destra, auspicando che la persona da sostenere per le prossime elezioni sia ancora Oreste Perri.
Par di capire, Pizzetti nega esista, ma il listone Perri è zeppo di idealisti……

Cremona 02 07 2012 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “a tempo 02 07 2012”

  1. danielaon 02 Lug 2012 at 11:21 am

    Un altro leghista che lascia il partito (se non ho capito male) per seguire Perri: vorrà pur dire qualcosa…
    Io piuttosto mi chiedo se nella lista Perri fra 2 anni, oltre a quelli nuovi, ci saranno anche quelli che si erano candidati, in questa lista, nel 2009 (e non mi riferisco solo all’assessore, al presidente del consiglio comunale e ai consiglieri)…

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.