Giu 24 2012

determinazione 80 24 06 2012

Published by at 6:05 am under cronaca cremonese

DETERMINAZIONE 80

Del 30 maggio, numero di registro 1112: affidamento di incarico professionale al signor PD per il coordinamento tecnico-operativo di attività ed iniziative turistiche dal 1° al 30 giugno.
Ecco la rituale sbrodolata spiegantiva: “per alcune delle attività e dei progetti in programma, risulta necessario, per la loro natura e complessità, e per l’alta specializzazione che richiedono, il supporto di un esperto esterno, con una qualificata esperienza e una specifica formazione professionale in materia di promozione turistica, e che abbia un’approfondita conoscenza del sistema turistico locale. Per la realizzazione di quanto sopra, si richiedono delle competenze specialistiche non disponibili all’interno degli uffici, per cui si rende necessario avvalersi della collaborazione di un professionista esterno, in possesso di adeguate conoscenze e di una esperienza specifica nel settore della promozione turistica.”
C’è da commentare pagine e pagine, la prima che mi viene in mente, così alla rinfusa, perché diavolo affidare a Publia ciò che è in grado di assicurare PD. Poi credo bene PD sia ormai esperto, gli rinnovano continuamente l’incarico!
Ma ciò che mi sta più a cuore è il funzionamento della struttura “Comune”. Possono sbrodolare e spiegantare fin che vogliono sindaco, assessori, dirigenti, ma è ben difficile credere che nessuno dei 700 impiegati, e soprattutto dirigenti e apicali, sia in grado di fare un lavoro talmente difficile e complicato, dio mio, che sarà mai? da ringraziare il Cielo d’aver trovato sulla propria strada un PD! Sarebbe interessante, di un uomo tanto singolare, fossero descritte, lui solo contro 700, altro che Leonida! le eccezionali caratteristiche culturali, professionali, e i conseguenti successi ottenuti da altre parti.
Meraviglia aumentata dal silenzio, consueto, consuetissimo, del difensore civico dei colleghi, Salami Giorgio.

Cremona 24 06 2012 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.