Giu 18 2012

uffa che piantagrane 18 06 2012

Published by at 9:32 am under Politica cremonese

UFFA CHE PIANTAGRANE

Le solite due del Pd cremonese che non lasciano mai lavorare in pace il Pivetti, chiuso nel suo studio (dio mio che m’è sfuggito!) a ricevere i consigli degli amici: adesso gli chiedono in via ufficiale dei blitz dei Carabinieri, quasi a voler sospettare la vicina sostituzione del Comandante dei vigili; così, povero Pivetti, gli tocca farsene inventare un’altra dagli amici. Quelli veri, da cui è attorniato.

Cremona 18 06 2012 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “uffa che piantagrane 18 06 2012”

  1. danielaon 18 Giu 2012 at 10:53 am

    Quando governavano loro sinistri il problema “sicurezza” era inesistente (per loro, ndr): non ricordo i mandati precedenti, ma in quello 2004-2009 i Vigili erano impegnati a fare le multe per divieto di sosta (che ci vogliono, ndr), ma non mi pare li abbiano mai mandati nei parchi per la sicurezza dei cittadini; per me i sinistri la possono anche piantare lì di fare i “paladini” (a scoppio ritardato, ndr) dei cremonesi anche sulla sicurezza…non sono credibili.
    Gli unici controlli sotto il loro mandato (verso la fine dello stesso) erano iniziati solo dopo che era arrivato Sorrentino come assessore alla sicurezza; un assessore alla sicurezza molto bravo per me è stato Zagni.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.