Mag 18 2012

non è più lui 18 05 2012

Published by at 7:17 am under cronaca cremonese

NON E’ PIU’ LUI

Irriconoscibile il compagno Pizzetti. In altri tempi avrebbe già detto la sua anche sul progetto di pavimentazione di pregio dei venti metri di corso Garibaldi.
Passivo, fa un piccolo intervento di routine, per giunta nel momento sbagliato con la gente furiosa per le nuove, continue tasse che anche lui, su ordine del capogruppo, vota, su Mussolini e la Messa vietata, beccandosi un mare d’insulti cui non reagisce.
Che fra un po’ confessi quanto ha pagato il suo appartamento (250 mq) di via Volturno, già sede del partito comunista?

Cremona 18 05 2012 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “non è più lui 18 05 2012”

  1. danielaon 18 Mag 2012 at 12:26 pm

    Sono anni che al cimitero viene celebrato il ricordo per Mussolini e per gli aderenti alla RSI, idem per il necrologio per Mussolini…perché qualcuno se n’è accorto solo ora?
    Nessuno obbliga i sinistri a partecipare alla commemorazione…
    Si lascino in pace, dato che quelli che commemorano i fascisti lasciano in pace gli altri: loro mica vanno in piazza il 25 aprile a disturbare la celebrazione, anche se ovviamente per loro non si tratta di un giorno di festa.
    A disturbare la celebrazione del 25 aprile sono i soliti sedicenti antifascisti, quelli che si vogliono appropriare di questa data.
    Per quanto mi riguarda, se la potrebbero pure tenere questa data, ma magari gli altri cittadini non la pensano come me e preferirebbero veder commemorare il 25 aprile senza le bandiere dei vari partiti (Rifondazione, Sel, Pd, ecc.).

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.