Mag 04 2012

pesce vivo 04 05 2012

Published by at 6:02 am under barzellette

PESCE VIVO

Tutti, malvagi, a parlar male di lui, barzellette che neanche i carabinieri, eppure il Trota s’è laureato, e alla svelta: tre anni in uno. In Albania, relatore il Cepu.

Cremona 04 05 2012 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “pesce vivo 04 05 2012”

  1. danielaon 04 Mag 2012 at 12:45 pm

    Ma perché è andato a laurearsi in Albania? Non poteva farlo in Lombardia o comunque nel Nord Italia? (quanto scritto è in chiave ironica, viste le idee della Lega…per me avrebbe potuto laurearsi anche al Sud).
    Un po’ come per i presunti investimenti della Lega in Tanzania: perché non hanno investito in Italia o, per essere precisi, in quella che per loro è la “Padania”?
    A proposito della famiglia Bossi: del fatto che Umberto Bossi si voglia ricandidare non tutti i leghisti mi sembrano “entusiasti”: Maroni è rimasto sì sorpreso…non si sa però se “piacevolmente” o no, Tosi (che spero venga riconfermato Sindaco) non mi pare d’accordo.
    (Per me) è ora che Bossi si faccia da parte…e che Maroni (o, in alternativa, Castelli) prenda il suo posto.
    Se le indagini dovessero accertare le responsabilità di alcuni leghisti, direi che quegli stessi leghisti in futuro, prima di aprire la bocca per dire “Roma ladrona”, dovranno contare fino a 10 e guardarsi un po’ loro stessi…

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.