Apr 30 2012

ritiro spirituale 30 04 2012

Published by at 6:47 am under Politica cremonese

RITIRO SPIRITUALE

Gilberto Bazoli, bravo e informato:
“l’Imu, la crisi, i tagli. Il bilancio 2012 del Comune di Cremona non sarà come quelli che lo hanno preceduto. E così, per la prima volta da quando amministra la città, il centrodestra va in ritiro. Una full immersion per discutere, lontano da occhi indiscreti e con l’ordine tassativo di spegnere i telefonini, di conti pubblici e tasse. Non solo: si metteranno le basi per la seconda metà del mandato.”
Fin qui Gilberto, che ovviamente non può scrivere il resto. Ci penso io: finita l’immersion, verrà redatto un verbale, da portare a Piva l’Immenso per l’approvazione.

Cremona 30 04 2012 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “ritiro spirituale 30 04 2012”

  1. danielaon 30 Apr 2012 at 11:25 am

    Personalmente non sono d’accordo con il detto “meglio avere l’erba dei parchi più alta e le tasse più basse”: con questo presupposto si rischia di non poter fare i normali lavori per la manutenzione del verde pubblico.
    Se poi si allarga il discorso si rischia di non poter fare manutenzione alle strade, di non poter ampliare la raccolta differenziata, di non avere risorse economiche per la sicurezza, ecc.
    Ma non si può uscire dal patto di stabilità (come è già stato fatto all’inizio del mandato), così inoltre si possono pagare i creditori?

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.