Apr 19 2012

incompreso 19 04 2012

Published by at 7:16 am under cronaca nazionale

INCOMPRESO

Mai stupirsi. Maroni, considerato uno dei migliori ministri dell’Interno della Repubblica, non s’è mai accorto che lo spiavano. I suoi. Con i soldi della Lega. Conclusione?
Lega, spiona, Maroni non perdona!

Cremona 19 04 2012 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “incompreso 19 04 2012”

  1. danielaon 19 Apr 2012 at 12:50 pm

    Sembra che 35 onorevoli abbiano fatto ricorso contro l’abolizione dei vitalizi: fra questi buona parte sono ex leghisti, ci sono anche ex FI, ex AN, qualcuno dell’Ulivo, se ne trovano anche di Rifondazione e uno dei Verdi…che tristezza!
    Ovviamente nessuno, tra i contrari all’abolizione dei vitalizi, è dell’Idv (e di questo credo che i cittadini se ne ricorderanno alle prossime elezioni…).
    E’ vero, come ha detto Napolitano, che non sono il male assoluto, ma leggere ‘ste robe non aiuta molto a votare un partito con convinzione (parlo dei cittadini che non hanno tessere di partito).
    Per quanto mi riguarda continuerò comunque ad andare a votare (finché sulla scheda elettorale ci sarà la possibilità di votare anche i partitini più piccoli, finché non compariranno solo i simboli delle 2 coalizioni più grosse) e ho anche una vaga idea (e lo scrivo, alla faccia del voto segreto):
    1) potrei votare, nonostante tutto, la Lega (anche se non mi trova d’accordo al 100%), soprattutto se Umberto Bossi si ritira del tutto dalla politica (insieme, magari, a Calderoli) e il nuovo capo diventa Maroni (o Castelli): sono stata veramente contenta di lui per come ha agito quando era Ministro dell’Interno (tessera del tifoso, possibilità di espellere gli stranieri comunitari se questi fanno danni, ecc.) e per come si è comportato in occasione di alcune votazioni (del tipo votando a favore dell’arresto di qualche indagato, non cedendo alle “indicazioni” degli alleati);
    2) potrei votare la Fiamma Tricolore: non mi trova d’accordo al 100% (sono, credo, anti-americani e filo-palestinesi, quindi tutto il contrario di me), ma almeno loro non fanno gestacci sull’Inno Nazionale e non dicono cose offensive sul Tricolore.
    Non escludo a priori La Destra …è che non ho ancora ben chiaro cosa intenda fare Storace: va da solo o si allea con il Pdl?
    So bene che anche gli ex AN non offendono Tricolore e Inno Nazionale, ma loro ormai non sono più della destra vera (per come li vedo io), inoltre sono stati disposti a sciogliere il loro partito per farlo confluire in un partito unico insieme agli ex FI.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.