Mar 09 2012

verità 09 03 2012

Published by at 7:58 am under Striscia La Provincia

VERITA’

Solo la verità, tutta la verità, nient’altro che la verità. Non sto neanche a dirvi chi ha pubblicato una roba del genere:
“credo che gli assessori Alquati e Demicheli abbiano ben operato e che siano stati coerenti nel difendere una posizione sulla quale la coalizione Pdl-Lega ha vinto le elezioni. Hanno scelto di rispondere ai cittadini che li hanno votati piuttosto che a ordini di scuderia imposti dall’alto di un Carroccio tutto orientato in questi ultimi mesi a ricostruirsi un’impossibile verginità politica dopo essere rimasto fedele alleato del Pdl per anni.”

Cremona 09 03 2012 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “verità 09 03 2012”

  1. danielaon 10 Mar 2012 at 1:34 pm

    Dall’ultima pagina del settimanale “Più” di oggi: l’assessore Alquati è stata messa tra i personaggi che “salgono” per il fatto che lei e De Micheli sono stati espulsi dalla Lega perché mesi fa non avevano seguito la linea di partito, tra i personaggi che “scendono” è stato messo Maroni con la seguente motivazione: “si è presentato a Cremona preceduto e seguito da una nutrita scorta, rinforzata dalla sicurezza locale. Alla faccia della sobrietà, dei tagli e delle tasse. E la chiamano…Casta”.
    Liberi di criticare chi vogliono, ci mancherebbe, ma si capisce benissimo che alcuni del giornale (non solo il direttore) non sono per niente filo-leghisti, anzi…in questo forse si mostrano un po’ “di parte”, non nel senso che sono per un partito in particolare, ma perché mi sembra che ce l’abbiano con un partito in particolare, cioè la Lega.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.