Mar 08 2012

smentisco 08 03 2012

Published by at 9:00 am under cronaca cremonese

SMENTISCO

Secondo www.cremonaonline.it, il braccio svelto della Provincia, Oreste Perri ha chiesto ai consiglieri di Lgh qualche giorno per trovare il sostituto di Andrea Pasquali.
Fonti ben informate mi dicono non esser vero: Oreste avrebbe chiesto qualche giorno sì, ma per trovare un’altra poltrona al suo pupillo…..

Cremona 08 03 2012 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “smentisco 08 03 2012”

  1. danielaon 11 Mar 2012 at 3:32 pm

    Stando a quanto dice il giornale di oggi, Perri avrebbe chiesto ai componenti della maggioranza se hanno nomi da proporgli: si suppone che siano comprese anche le liste civiche, oltre che i partiti…
    Sempre dal giornale leggo che il nuovo capo di Lgh resterà in carica non 3 anni, ma 3 mesi visto che quest’anno ci sono le amministrative a Crema e in zona Franciacorta. Dalle urne potrebbero uscire nuovi sindaci (a Crema il sindaco sarà nuovo senz’altro visto che Bruttomesso non si ricandida, ndr) che potrebbero poi nominare nuovi amministratori, anche come appartenenza politica (non tutti sono come Perri che fa le nomine senza guardare alla tessera di partito, ndr).
    Se il nuovo capo di Lgh resterà 3 mesi, suppongo voglia dire che un nuovo nome va tirato fuori un po’ alla svelta…onde evitare di arrivare alla scadenza senza aver nominato nessuno: va bé che ora c’è un partito in meno da accontentare visto che la Lega non è più in maggioranza, i partiti (Pdl e Udc) propongano pure un loro candidato, ma senza però insistere (o minacciare di uscire dalla maggioranza) se Perri non sembra voler accogliere la loro proposta; non parlo delle liste civiche, visto che queste se ne stanno buone, propongono sì un nome, ma poi rispettano la scelta del Sindaco senza mugugnare.
    A meno che il Pdl sia davvero cambiato (con i nuovi coordinatori provinciali) e quindi stavolta non ci saranno problemi, così il Sindaco potrà nominare in tempi brevi il successore di Pasquali…

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.