Mar 06 2012

pane al pane 06 03 2012

Published by at 9:22 am under costume

PANE AL PANE

Tra i tanti orrori del pessimo comunicatore B, l’inciso: comunista, invece del molto più esatto: testa da comunista. Cantava Jannacci negli anni sessanta: il primo furto non si scorda mai, un vecchio ergastolano me l’ha detto….
Oggi si dovrebbe ripetere: la prima tessera non si scorda mai, un vecchio comunista me l’ha detto….
Adnkronos: “vai in chiesa, ti concedono i funerali e ti seppelliscono con rito cattolico, basta che non dici di essere gay” assicura Lucia Annunziata nel corso della sua trasmissione “In mezz’ora”. Naturalmente su Rai Tre, televisione pubblica.
B sbaglia, arrivasse premier Bertinotti, tutto farebbe fuor ch’edificare un’Italia sovietica: si limiterebbe a far danni enormi, con la sua testa da comunista.
E la battuta dell’Annunziata ne è un classico esempio, ormai per l’infiltrazione tra gli elettori moderati, la maggioranza, anche i D’Alema e i Veltroni si fan vedere a Messa.
Ma la testa è tanto radicata nel etc, che pur di diffamarla, manco s’accorgono che da anni la Chiesa accoglie e seppellisce tutti, gay confessi compresi, uno dei più noti, Gianni Versace.

Cremona 06 03 2012 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “pane al pane 06 03 2012”

  1. danielaon 06 Mar 2012 at 11:21 am

    Li concedono (giustamente, ndr) anche a chi si suicida; in compenso un prete aveva negato il funerale religioso a Welby (una decisione, per me, veramente assurda)…

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.