Feb 19 2012

resistere 19 02 2012

Published by at 8:12 am under cronaca cremonese

RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE !!

Non so voi, cari lettori, ma io, al posto di Pasquali Andrea, presidente di Lgh, fossi anche convinto d’esser un angioletto, senza un cane che abbia il coraggio di difendermi in pubblico, attaccato in continuazione da chi mi rinfaccia indennità di comodo e promesse da marinaio, non mi farei tirare la giacca ogni momento: grazie della fiducia che mi avete dato fino a ieri, da oggi addio!

Cremona 19 02 2012 www.flaminiocozzaglio.info

2 responses so far

2 Responses to “resistere 19 02 2012”

  1. danielaon 19 Feb 2012 at 12:41 pm

    Pasquali avrebbe dovuto andarsene già l’anno scorso…cosa ci fa ancora lì?
    Questo dimostra come Pasquali tiene in considerazione il Sindaco che l’ha nominato: cioè per niente.
    Auspico che almeno stavolta gli ex aennini non difendano il loro candidato; non intendo fare polemica (per adesso) contro gli ex AN: penso che ne faranno già abbastanza gli ex FI che volevano Jotta a capo di Lgh.
    Messaggio a Perri: fatti valere!
    Anche se mi rendo conto che non sarà così facile spodestare Pasquali da Lgh: Perri fa quello che può…d’altronde cosa può fare ancora, oltre che dirgli di dimettersi? Mandare le Forze dell’Ordine e cacciarlo via con la forza?

  2. danielaon 19 Feb 2012 at 12:48 pm

    Di Pasquali se ne parlerà la settimana prossima nella commissione di Vigilanza, convocata dal presidente Gagliardi: pensavo che il presidente di una commissione fosse uno della maggioranza (quindi, in questo caso, uno che sostiene Perri), non uno della minoranza…non ho nulla di personale contro Gagliardi, ma lui è del Pd…com’è che come presidente della commissione hanno messo lui e non uno della coalizione di destra (per “coalizione” intendo anche le liste civiche)?

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.