Feb 09 2012

figli e figli 09 02 2012

Published by at 6:34 am under costume,cronaca nazionale

FIGLI E FIGLI

Silvia Deaglio, la figlia di lacrimafacile Fornero, ministressa del Governo del Professore, per nessun motivo intende difendersi dalle accuse via blog: se lei ha posti di lavoro a iosa, anche dove lavorano i genitori, la ministressa e il non meno famoso papà, il giornalista Mario Deaglio, è solo perché ragazza di valore. Se non ci credete, studiate il suo curriculum.
Io non ho dubbi, è ragazza di valore e, bando alle ipocrisie, anche noi, potendo, ci daremmo da fare per un buon impiego per i nostri figli. Da che mondo è mondo, in ogni tipo di società, anche in quelle di “eguali”, esser figli di genitori buoni ha sempre aiutato.
Quindi non mi scandalizzo se i miei figli, anch’essi di valore come la ragazza, con un curriculum come il suo, devono accettare qualsiasi mestiere, piuttosto di nulla: sono figli del popolo, hanno genitori comuni, comunissimi.
Quindi nessun rimprovero alla ragazza, è il filo normale della vita.
Solo una preghiera ai genitori di tanta ragazza: almeno non insultate i miei figli dichiarando urbi et orbi che sono sfigati, mammoni, pigroni, e che non vogliono andare all’estero. Non è colpa loro essere figli di genitori mediocri.

Cremona 09 02 2012 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.