Gen 31 2012

razziano 31 01 2012

Published by at 9:39 am under Striscia La Provincia

RAZZIANO 500 MAIALI
SEI FINISCONO IN CELLA

Così come lo leggete, cari lettori, in prima pagina della Provincia lunedì 30 gennaio. Se l’obiettivo era quello, ci son riusciti: ha riso l’intera Cremona, dal colto all’inclita, dal bimbo allo sdentato etc etc, proprio tutti. Tutti forse no, Zanolli, quando gliel’han fatto notare, Piva, tra un viaggio e l’altro a Roma a battersi per la categoria, e poi trovarsi al centro dell’attenzione come editore di tanto giornale….giusto due giorni dopo che, per lanciare il figlio, gli han fatto copiare una conferenza di due mesi prima…
Adesso capisco la paura del nuovo on line dei fratelli Salini: quelli sanno scrivere, accidenti!
Ma voi, cari lettori, nel vostro interesse, non fatevi vedere a ridere in pubblico, e men che meno a commentare il mio post, sennò Zanolli, direttore di tanta Provincia, sostiene che lo diffamate e vi porta in Tribunale.
Io qualche buon consiglio l’avevo passato. Deponete le armi e chiedete a Pirondini se si sente di fare il supervisore; nei punti delicati mettetevi in quattro e lavorate di concerto, ciò che sfugge a uno, vede l’altro; ci son tanti professori di lettere col pomeriggio libero; infine, io stesso, senza pretese o vanagloria, una mano per il giornale che rappresenta, ahimè, la città, ve la do volentieri…..

Cremona 31 01 2012 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “razziano 31 01 2012”

  1. danielaon 31 Gen 2012 at 1:58 pm

    Anche letta così, suppongo si capisca che sono finiti in cella (e spero ci rimangano) non i maiali, ma quelli che li hanno rubati…

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.