Gen 21 2012

riduzione chiacchiere 21 01 2012

Published by at 8:51 am under Politica cremonese

RIDUZIONE CHIACCHIERE

Non è una novità, l’avevo sentita in commissione e oggi Maura Ruggeri ripete il pensiero, a questo punto, ahimè, temo ufficiale del partito, sulla riduzione dei permessi d’occupare il centro con le auto, permessi dovuti per tanti motivi, il principale, contare qualcosa per qualsiasi…… motivo.
Eccola, sottolineo però, non è lei, è il partito:
“un piano di riduzione dei permessi, che sono lievitati in questi ultimi anni, si rende certamente necessario, ma va collocato nell’ambito di un progetto di limitazione dell’uso dell’automobile e di progressive pedonalizzazione del centro storico come da tempo il Pd va sostenendo. Gli amministratori tutti, assessori compresi, devono per primi dare il buon esempio (sì, ma facci una data, opposizione compresa, n.d.r.), ma la mole dei permessi è ben più vasta, riguarda svariate categorie e pertanto occorre agire su tutti i permessi (tutti colpevoli=tutti innocenti, n.d.r.) diversamente l’intervento avrebbe ben scarsa efficacia etc etc etc.”
La trama è la stessa, che il prete ripete ai suoi mille battesimi, nozze, funerali (scusa Mauro). Fuori dai denti, si ridacchia spesso di Giancarlo Schifano, l’unico, sempre in quella commissione, a proporre: restituiamo subito i nostri permessi, almeno per una questione d’immagine. Risa giustificate, è un alieno.

Cremona 21 01 2012 www.flaminiocozzaglio.info

2 responses so far

2 Responses to “riduzione chiacchiere 21 01 2012”

  1. danielaon 21 Gen 2012 at 2:17 pm

    Roberto Schifano??
    Se ti riferisci al consigliere comunale dell’Idv, questo non si chiama Giancarlo Schifano?

  2. adminon 21 Gen 2012 at 2:24 pm

    è vero, correggo

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.