Gen 17 2012

sospiro di sollievo 17 01 2012

Published by at 8:04 am under Politica cremonese

SOSPIRO DI SOLLIEVO

Finalmente! il dottor professor Daniele Bonali lascia perdere la cultura e si occupa del Consorzio di bonifica Naviglio Vacchelli.

Cremona 17 01 2012 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “sospiro di sollievo 17 01 2012”

  1. danielaon 17 Gen 2012 at 1:19 pm

    Anche a casa mia è arrivata la comunicazione di Equitalia per il contributo per la difesa idraulica: qual’è il problema se uno dà un contributo (si tratta di una cifra non alta)?
    Da come ho letto su La Provincia, questo non sarebbe forse per la tutela delle terre dalle inondazioni (almeno, io ho capito così)?
    E’ l’unica possibilità per il Consorzio di finanziarsi; se prima di allora non l’avevamo mai ricevuta, non è detto che le cose debbano andare sempre nello stesso modo…
    Non so se Cremona o, nello specifico, il quartiere Po può beneficiare in qualche modo dall’attività del Consorzio, ma se anche non ne avesse alcun beneficio, perché non dovrei pagare un contributo che può tornare utile ad altre zone del mio territorio (Cremona e provincia)?
    Se il contributo non è per proteggere il territorio di Cremona ma, ipotesi, quello di Casalmaggiore o del Cremasco, devo rifiutarmi di pagare solo perché non abito in quelle zone?

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.