Gen 11 2012

democratici da crociera 11 01 2012

Published by at 7:50 am under Politica cremonese

DEMOCRATICI DA CROCIERA

Sinistra unita nella protesta contro il convegno di Forza Nuova in programma per sabato 14 a Cremona, con il segretario nazionale Roberto Fiore. “Dalla crisi economica alla moneta di popolo” è, in particolare, il tema dell’incontro in agenda per le 15 presso la sala di Palazzo Cittanova, concessa a termini di legge dal Comune.
Così presenta il convegno www.cremonaoggi.it.
Un paio di osservazioni.
Non è tutta la sinistra, manca la maggioranza, quella ragionevole: il Partito Democratico.
Quante delle 12 (dodici) sigle che firmano il bollettino di protesta e annunciano il solito “presidio non violento e di massa”, tra cui Arci e Kavarna, quello illustrato dalle gesta dialettiche del compagno Merdinmano, occupano, per lo sviluppo della democrazia, ben s’intende, locali del Comune, cioè della cittadinanza, a prezzo scontato se non gratuito?

Cremona 11 01 2012 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “democratici da crociera 11 01 2012”

  1. danielaon 11 Gen 2012 at 1:33 pm

    Ma perché i sedicenti “antifascisti” non lasciano in pace chi organizza dei convegni e lasciano che i cittadini siano liberi di decidere da soli se intendono andare a sentire quelli di Forza Nuova?
    Se davvero quelli del Kavarna e del Dordoni occupano locali del Comune a prezzi scontati o addirittura gratuitamente, direi che è ora di cambiare le cose e di far pagare loro il prezzo pieno, anzi…magari aumentandolo pure, se proprio non si vogliono sbattere questi sedicenti “non violenti” fuori dai locali del Comune (dopo averli obbligati a cancellare il graffito offensivo per le Forze dell’Ordine sul muro esterno del Dordoni).

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.