Gen 07 2012
regole 07 01 2012
REGOLE
Chi viene in Italia deve rispettare le regole, né più né meno che noi italiani. Per cui non facciano storie i vu cumprà sorpresi a vendere falsi d’autore, e non stiano a cercare balle a difesa, del tipo che vendono a compratori italiani oggetti costruiti da imprenditori italiani.
Cremona 07 01 2012 www.flaminiocozzaglio.info
One Response to “regole 07 01 2012”
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.
Per me è probabile che i vu cumprà faranno storie…fanno storie aggredendo i Vigili anche quando gli stessi li vanno a controllare perché vendono la loro roba quasi sempre senza permesso (tutta la mia solidarietà ai Vigili aggrediti)!
Il Pd cremonese chiede che ci sia una presenza maggiore dei Vigili in corso Garibaldi per evitare che chi va in macchina parcheggi sulla pista ciclabile: d’accordo che i controlli ci vogliono anche lì, non so se la Polizia Municipale ha abbastanza personale, ma immagino che ai sinistri non importerà un fico se dopo aver messo più Vigili dove chiedono loro, non ce ne saranno abbastanza per controllare quei furbastri dei vu cumprà (o per la sicurezza nei parchi o magari anche per controllare i cafoni che gettano le cose per terra, dai mozziconi alle cartacce).
I controlli sugli automobilisti ci vogliono, ci mancherebbe, ma spero che i Vigili proseguano a controllare prima di tutto i vu cumprà, a presidiare i parchi e i quartieri della città per motivi di sicurezza e non mi riferisco proprio alla sicurezza stradale, del tipo macchine o scooter sulla pista ciclabile…
Riguardo ai Vigili che fanno attraversare i bambini davanti alle scuole: non ci sarà qualche associazione di volontariato che preveda il servizio “Nonni Vigili” o qualcosa del genere?
Nel caso, non si potrebbe pensare a dei volontari che possano far attraversare i bambini, così che il Vigile possa essere mandato a fare controlli di vario genere?
Zagni voleva mandare più Vigili possibili per strada, invece che tenerli negli uffici: spero che si prosegua con questa idea; dato che il lavoro d’ufficio va comunque svolto, tra i vari progetti del Servizio Civile del Comune, non se ne potrebbe includere uno che appunto preveda di mandare dei ragazzi nelle Caserme della Polizia Municipale a svolgere il lavoro d’ufficio che ora svolgono i Vigili, così che questi possano essere mandati per strada a fare controlli?
Non so se questa sia una cosa che può funzionare, non me ne intendo, dovrebbero dirlo soprattutto i Vigili se per loro è una cosa fattibile o no; so solo che il lavoro da svolgere è tanto, ma gli Agenti municipali non so se sono così numerosi…che si fa? Si clonano i Vigili?
Se fosse possibile la clonazione umana, io vorrei che lo facessero, così come vorrei che venissero clonati Carabinieri, Finanzieri, Poliziotti, Soldati…ovviamente solo se questo non comporta rischi per la loro salute.