Gen 07 2012
di nuovo cortina 07 01 2012
DI NUOVO CORTINA
Per chi si fosse persa la notizia: ispettori del fisco si intrufolano negli esercizi commerciali di Cortina d’Ampezzo e, appena vengono individuati, gli scontrini si impennano, anche quattro volte l’usuale. Polemiche d’ogni sorta. Pro e contro i commercianti, il momento, il luogo, insomma, la fantasia di noi italiani non ha limiti.
Io ragiono da cremonese. Anche in esercizi dove compro da decenni, senza chiederlo, mi fanno lo scontrino. E mi dicono il motivo. Non ha senso rischiare un multone per qualche euro. Perché, evidentemente, a Cremona gli ispettori hanno l’abitudine di girare. Come mai i commercianti di Cortina, stando ai giornali, beninteso, non avevano l’abitudine degli scontrini?
Cremona 07 01 2012 www.flaminiocozzaglio.info
One Response to “di nuovo cortina 07 01 2012”
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.
Non capisco perché Cicchitto se la sia presa così tanto per i controlli fatti a Cortina…
Le ha definite “operazioni inaccettabili e ideologiche”: come cavolo si permette? Si rende conto che ha “sputato” sul lavoro dei Finanzieri?
Il Direttore dell’agenzia delle Entrate ha detto che erano in programma già da tempo, che non è “opera” di questo governo…ma perché si giustifica? Se anche fosse una cosa decisa di recente, Agenzia delle Entrate e Guardia di Finanza hanno solo fatto il loro lavoro!
Ma se da Cicchitto, della destra più tenera e prima ancora socialista, non mi aspetto nulla, mi aspettavo una reazione diversa da parte dell’ex Ministro alla Difesa La Russa, che invece ha detto “hanno fatto lo show”…mi spiace che uno che viene dalla destra vera abbia detto così.