Gen 03 2012
la forza del comunicatore 03 01 2012
LA FORZA DEL COMUNICATORE
“Se troviamo un accordo tra province e la Regione fa la sua parte, le Ferrovie (Rfi) sono pronte a impegnare una cifra importante: tre milioni e mezzo di euro. Con un progetto organico ci sbarazziamo in un sol colpo di sette passaggi a livello: tutti quelli a est della barriera di via Brescia, fino a San Felice. Tutti sostituiti con dei sovrappassi. Con una dozzina di milioni di euro risolviamo un bel po’ di problemi e diamo impulso tanto alla viabilità su gomma quanto a quella su rotaia etc etc.”
E’ Oreste che parla a www.cremonaonline.it, il braccio svelto della Provincia. E l’atto di fede, per noi, è obbligo, dopotutto in soli sei giorni Dio ha creato il mondo. Ma non dico Dio, anche il piccolo Adamo, senza essere né verde né ecologista in genere, sarebbe stato ben attento a non uscirsene con un” diamo impulso alla viabilità su gomma”.
Cremona 03 01 2012 www.flaminiocozzaglio.info
One Response to “la forza del comunicatore 03 01 2012”
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.
Pare che per riuscire nell’intento ci sia bisogno di un “lavoro di gruppo” del Comune con la Provincia di Cremona, quella di Mantova e la Regione: la Regione se la cava come può, visti i tagli del governo al trasporto pubblico mentre, stando a quanto leggo su La Provincia (il giornale), la Provincia di Cremona non avrebbe mai dato importanza a questo.